Dicono di noi​

MENÙ PRANZO SPECIALE

Al momento il servizio è riservato ad enti pubblici e categorie specifiche di lavoratori.

Ravioli Wang: cinta senese e cucina cinese

L’idea è dell’imprenditore Chen, titolare di Ravioli Wang, ristorante cinese in via Baracca, a Firenze, che ha deciso di far incontrare la tradizione toscana con la cucina orientale.

-Firenze Today-

La tradizione orientale si fonde con la tipicità toscana.

-FoodMoodMag-

Al ristorante Ravioli Wang si assaporano dei gusti favolosi che si fondono alla perfezione. L’idea nasce dall’amore e la passione che la signora Wang e suo marito impiegano nei loro piatti.

-055Firenze-

A Firenze c’è un luogo dove la cucina orientale si fonde con quella italiana utilizzando prodotti certificati provenienti dalla Toscana come verdure, anche cinesi, carne e pece fresco. Si tratta di Ravioli Wang.

-Gazzetta di Firenze-

È una vera esperienza di Food Fusion, quella che si può vivere da Ravioli Wang, ristorante cinese in via Baracca, a Firenze, che ha deciso di fra incontrare la tradizione toscana con la cucina orientale.

 

-Nove da Firenze-

Ravioli Wang, ristorante di cucina cinese di alto livello, unico nel suo genere, situato in via Baracca, a Firenze. Un tempio del gusto, dove ogni giorno si celebra l’incontro armonioso tra i sapori orientali e quelli occidentali.

 

-QuiNews Firenze-

Nella ravioleria a pochi passi da Piazza Puccini una degustazione speciale con protagonista la cinta senese DOP.

 

 

 

 

 

-Firenze Spettacolo-